Teatro olimpico Vicenza: il premio

Il teatro olimpico di Vicenza sicuramente non ha bisogno di premi per dimostrare il proprio valore nella storia, ma sicuramente ricevere dei premi fa sempre piacere, proprio per questo vi segnaliamo uno degli ultimi premi che la struttura ha ricevuto nel 2014, ossia il certificato di eccellenza da parte di Trip Advisor. 

Il premio al teatro olimpico di Vicenza

Ricordando che Il Certificato di Eccellenza viene attribuito solo al 10% di tutte le strutture al mondo che hanno ricevuto il miglior rapporto qualità/quantità di feedback da parte dei viaggiatori, sicuramente è un risultato di cui tener conto ed esserne fieri.

Il motivo per cui, il Teatro Olimpico di Vicenza ha ricevuto il Certificato di Eccellenza, nel 2014, (riconoscimento per le migliori strutture su TripAdvisor) risiede soprattutto nel fatto che i visitatori hanno espresso la loro gradevolezza nel visitare la struttura.

(Il certificato è stato trovato su internet e quindi pubblicato su questo sito in quanto ritenuto di pubblico interesse, per chiedere la rimozione è possibile contattarci nella sezione contatti)

A nostro avviso, questo significa che è stato fatto un ottimo lavoro da parte degli enti che gestiscono la struttura e da parte di chi promuove il turismo nella città di Vicenza, dunque vanno da parte di olimpicovicenza.it le migliori congratulazioni, auspicando sempre un continuo miglioramento senza ritenere questo un punto di arrivo ma semplicemente un punto di partenza.

Certificato di eccellenza per il teatro olimpico

Come detto in precedenza, il certificato è stato ricevuto in quanto i gestori di trip advisor hanno riscontrato un’eccezionale feedback, ricevuto da parte del teatro olimpico di Vicenza, dai viaggiatori nell’ultimo anno.

A conclusione, possiamo dire che questi sono i risultati che ogni struttura artistica d’Italia dovrebbe ottenere, con continuità annuale, per cercare di rilanciare all’attenzione di tutta l’umanità il patrimonio artistico e culturale di cui gode il nostro Paese.

Al fine di rilanciare il turismo che sicuramente offre ottimi introiti dal punto di vista economico che potrebbero essere reinvestiti proprio per il continuo miglioramento delle strutture artistiche italiane, come quella del teatro olimpico di Vicenza che, grazie al premio ricevuto, si è confermata una delle eccellenze del territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *